giovedì 23 aprile 2009

Un sorriso perfetto con una dentatura perfetta

Come vi accennavo anche ieri, una delle cose che vorrei sistemare sono i miei denti.
Non sono proprio uno schifo tanto per intenderci, ma non sono perfetti e questa cosa mi da parecchio fastidio. Prendiamo ad esempio Tom Cruise, l'altro giorno guardando in tv il film Leoni per Agnelli mi sono reso conto di quanto fosse precisa la sua dentatura e con quale sicurezza riusciva a sorridere mostrando fiero le sue fauci.

Mi sono reso conto giorni fa, e se ne sono accorti anche i miei amici, che in tutte le fotografie che mi scattano non rido mai. Al massimo accenno un sorriso enigmatico in stile Gioconda di Leonardo, ma un bel sorriso a trentasei denti mai. Questo a causa di questo fottuto complesso dei denti. Ripeto non è che siano stortissimi, certo non diritti ed alliniati vorrei ma nemmeno inguardabili. Eppure quelle piccole spaziature tra alcuni denti, la forma di alcuni di essi e il colore che sta sempre più ingiallendosi a causa delle sigarette e del caffè mi mettono parecchio in difficoltà.

Oggi guarda caso ho proprio appuntamento dal dentista per una pulizia dei denti, ci vado almeno una volta all'anno. Non ci mette molto tempo perchè lavandoli spesso cè ben poco da pulirli. Tra le altre cose lui dice che sono denti con uno smalto molto forte, infatti di carie neache l'ombra.
Non esata nemmeno le mie frustrazioni in merito e se lo dice lui che ci andrebbe a guadagnare parecchi soldi forse dice il vero.
Fatto sta che ho delle gengiva sensibilissime e questo lo ammette anche lui, infatti ad ogni pulizia sputo più sangue di Rocky Balboa durante un incontro.
Per fortuna c'è l'assistente del dottore che è una gran bella gnocca e riesco a distrarmi guardo lei mentre sono sotto i ferri. Non credo sia italiana, ha un accento strano e un decoltè spettacolare, ma questa è un'altra storia.

Morale della favola avessi i soldi, mi rifarei una dentatura completamente nuova.
Denti perfettamente alliniati e sempre bianchissimi. E chi se ne frega che sarebbero finti tanto nessuno lo verrebbe mai a sapere a parte me ed ovviamente il mio dentista con la sua assistente strafica.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Disclaimer:
Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01. Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti.
* In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito.
* L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet.
* Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.